ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Ultime notizie - App per Diabete, Ridere, Circoncisione

Come ogni settimana cercherò di segnalare la notizia (o le notizie) più importante della settimana in un unico articolo per poi discuterne insieme. Ricordo che esiste un aggregatore di notizie (Arquen.net), che invito tutti i lettori di questo blog a visitare, lì sono disponibili le notizie dei più importanti portali dedicati alla Medicina.

Molte le notizie di questa settimana dedicate alla medicina. La prima riguarda un applicazione per Android che permette di tenere sotto controllo il diabete, si chiama Ontrack Diabets.

La seconda notizia è molto divertente... infatti ridere è talmente terapeutico che addirittura una bella risata aiuta a rimarginare le ferite, sopratutto quelle degli arti inferiori, almeno secondo uno studio sostenuto dalla Università di Leeds, in Gran Bretagna.

Altra notizia curiosa riguarda la circoncisione, questa, come sappiamo, è praticata da ebrei e musulmani per motivi religiosi, ma addirittura permetterebbe di prevenire malattie a trasmissione sessuale perchè garantirebbe maggiore igiene.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA