ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Ultime notizie - Eutanasia, dichiarazioni anticipate di trattamento, aborto

Aggiornamento settimanale dedicato alla medicina.
Le notizie che reputo interessanti sono
:

Regno Unito: l'80% dei medici è contro l'eutanasia e il suicidio assistito. Ricerche effettuate per più di 20 anni dicono che c'è un divario netto tra i medici che si oppongono all'eutanasia e quelli del pubblico britannico. Inoltre alla domanda, e se venisse legalizzata l'eutonasia? Solo il 25% sarebbe disposto.

Torniamo in Italia per la seconda notizia, parliamo del ddl sulle Dichiarazioni anticipate di trattamento che scatena ancora polemiche sopratutto per il punto che dice: l'idratazione e la nutrizione assistita non possono formare oggetto di dichiarazione anticipata di trattamento, altri dicono il contrario.

Ultima notizia riguarda l'ex abortista il dottor John Bruchalski ora divenuto "ginecologo per la vita". Quasi tutti i "paladini della vita", come scopro, sono ex abortisti. La sua storia è davvero interessante... "...Non vedevo la felicità o la gioia nelle mie cliniche. Più praticavo aborti, più era diffuso la contraccezione e più i rapporti spezzati, più infezioni, più distruzione, più fratture. Non sapevo cosa fare perché i miei colleghi dicevano: ‘Beh, abbiamo solo bisogno di più istruzione, di più contraccezione e più aborto..."

Ricordo che esiste un aggregatore di notizie (Arquen.net), che invito tutti i lettori di questo blog a visitare, lì sono disponibili le notizie dei più importanti portali dedicati alla Medicina.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA