ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Malattie, Contraccezione e Ultime notizie - Latte umano prodotto dalle mucche, cinque nuovi geni origine dell'Alzheimer, mal d'amore, infertilità maschile

Aggiornamento settimanale dedicato ailla medicina.
Le notizie che reputo interessanti sono:

Sembra che la Cina sia riuscita a produrre latte materno umano modificando geneticamente le mucche. Ma ci vorranno molti anni prima che il latte umano prodotto dalle mucche possa arrivare al consumatore finale.

Scoperta: cinque nuovi geni potrebbero essere la causa dell'origine del morbo di Alzheimer. I risultati contribuiranno ad individuare anche i soggetti più a rischio. Attualmente da questa malattia viene colpita una donna su cinque e un nuovo su dieci.

Il mal d'amore, secondo un studio condotto dall'università del Michigan, attiva le stesse zone neurali che si attivano in caso di dolore fisico.

Negli ultimi 50 anni la fertilità maschile è stata ed è a rischio, a causa dell'inquinamento atmosferico, alimentazione scorretta, fumo, alcool, e comportamenti sessuali a rischio.

Ricordo che esiste un'aggregatore di notizie (Arquen.net), che invito tutti i lettori di questo blog a visitare, lì sono disponibili le notizie dei più importanti portali dedicati alla Medicina.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA