ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Ultime notizie - Tutti i test che gli uomini dovrebbero fare


La maggior parte degli uomini è consapevole che, arrivato ad una certa età, alcuni test andrebbero fatti. Purtroppo però, nella maggior parte dei casi, evitano di effettuarli, rischiando l'insorgere di qualche condizione che, se presa in tempo, può essere guarita.

Al minimo fastidio l'obiettivo principale di solito diventa tentare di ridurlo, ma in realtà la soluzione migliore sarebbe visitare il medico. A volte basta ignorare un problema per farlo andare via, ma non è detto che questo in futuro non ritorni con gli interessi. In molti casi i decessi possono essere evitati con la diagnosi e il trattamento precoce, e altri test di screening possono portare ad un trattamento e una migliore qualità della vita. Dopo il salto vedremo i test di screening di cui un uomo ha bisogno, e quando e come farli.
Ecco una lista dei più comuni controlli delle condizioni più facilmente prevenibili:

Test HIV: Ogni sei mesi se si sta praticando sesso non sicuro. Va fatto perché, con uno stile di vita sano, si può vivere senza sintomi per molti anni e non accorgersi di esserne affetti. Il trattamento adeguato può aggiungere anni e qualità alla tua vita.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA