ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Ultime notizie - Giornata Nazionale della Malattia di Parkinson

In Italia la malattia di Parkinson interessa circa 150mila soggetti. Nella maggior parte dei casi la malattia si manifesta attorno ai 60 anni d’età, ma nel 10% delle persone i sintomi compaiono prima dei 40 anni. Domani prende il via la Giornata Nazionale della Malattia di Parkinson.
L’evento, promosso da LIMPE (Lega Italiana per la lotta contro la Malattia di Parkinson, le Sindromi Extrapiramidali e le Demenze) e da DISMOV-SIN (Associazione Italiana Disordini del Movimento e Malattia di Parkinson), ha come obiettivo far comprendere come le armi vincenti siano ricerca, diagnosi precoce e cure.
La Giornata vuole anche essere un aiuto per i pazienti e i loro familiari che devono vivere il quotidiano, sapendo di poter contare sui migliori specialisti. Durante la Giornata molte strutture sanitarie saranno aperte per offrire informazioni sulla Malattia di Parkinson. Per conoscere le strutture aperte e le iniziative si può visitare il sito www.giornataparkinson.it o chiamare il Numero Verde 800 14 96 26.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA