ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Psicologia - Lettura ad alta voce

Migliaia di famiglie, 11 mila operatori, centinaia tra scuole, asl, associazioni, Comuni e biblioteche. Questo il bilancio del progetto "Leggere per Crescere", che compie 10 anni ed è stato protagonista Sabato 26 Novembre a Verona, città da cui è nata l'iniziativa promossa da GlaxoSmithKline. La lettura ad alta voce, insieme alla musica, il disegno e l'attivita' fisica, sono esperienze che contribuiscono allo sviluppo mentale del bambino. Sono stati organizzati incontri e corsi di formazione per pediatri, educatrici di asili nido, insegnanti di scuole dell'infanzia, con la collaborazione di esperti di psicologia dell'etaà evolutiva, letteratura per l'infanzia e lettura ad alta voce.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA