ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Ultime notizie - Giornata Mondiale delle Malattie Rare

Oggi, 29 Febbraio, è la Giornata Mondiale delle Malattie Rare, un giorno per informare e sensibilizzare. Questo anno lo slogan è "Rari ma forti insieme". La frase è stata scelta con un intento ben preciso, quello di porre l'accento sull'unità, sul bisogno di mettere insieme le forze, sia tra i pazienti che tra coloro che non soffrono di queste patologie al fine di trovare una strada verso la risoluzione.

Patologie difficili da affrontare, che colpiscono una parte esigua della popolazione motivo per cui è difficile contare su terapie adeguate, oltre alla mancanza di fondi, enti e case farmaceutiche impegnati. Per studiarle e tentare di trovere cure adeguate la ricerca punta sulla genetica e sullo studio dei difetti genetici o del dna che scatenano la patologia.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA