ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Ultime notizie - Secondo uno studio: dormendo si impara

Uno studio, pubblicato dalla rivista PLoS ONE, guidato dalla psicologa Jessica Payne della Harvard Medical School, ha osservato 207 studenti in buona salute, che non presentavano disturbi del sonno e che avevano dormito almeno sei ore nel corso della notte precedente, a cui è stato impedito di consumare sostanze contenenti caffeina o alcol nelle 24 ore precedenti l'esperimento e durante l'esecuzione. I ricercatori hanno avuto modo di constatare che, complessivamente, coloro i quali non avevano potuto beneficiare del sonno tra una sessione e l'altra risultavano avere dei ricordi meno chiari...

Fonte: Notizia completa sulla medicina

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA