ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Estetica - Stop a iniezioni gel per aumentare seno

In Gran Bretagna lo definiscono 'lunchtime breast', ovvero il 'seno della pausa pranzo', perche' basta meno di un'ora - ovvero il tempo di uno snack - per aumentarne il volume. Il tutto con un trattamento 'soft' che prevede un'iniezione di gel rimodellante. Oggi pero' arriva, da parte della stessa azienda distributrice del gel in questione, il 'Macrolane, lo stop all'utilizzo del prodotto: non e' in discussione la sicurezza del materiale, si precisa, ma si e' visto che il gel determina difficolta' nella lettura degli esami radiologici, in particolare le mammografie, che servono per lo screening contro il cancro alla mammella.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA