ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Predictor Fertility: test per la fertilità maschile e femminile

Predictor, uno dei brand più famosi per quanto riguarda l'affidabilità dei test di gravidanza, ha ideato due nuovi prodotti per la fertilità.
Si tratta di test casalinghi in grado di misurare i principali indicatori della fertilità sia maschile che femminile.
Oggigiorno esistono molti strumenti che aiutano ad individuare i giorni migliori per concepire.
Quindi, se state provando ad avere un figlio, non vi demoralizzate e provate innanzitutto ad individuare i giorni fertili prima di andare in ansia ed essere colpiti da stress. E' consigliabile tentare di avere un bambino almeno per un anno e magari con l'aiuto di questi sistemi di monitoraggio, non invasivi, veloci e semplici da usare.
Per sciogliere altri aventuali dubbi sulle cause del ritardo della tanto attesa gravidanza, prima di rivolgersi ad uno specialista o farsi prendere da sentimenti negativi che influiscono essi stessi sul ritardo nel concepimento, ci si può affidare a test della fertilità molto precisi ed efficaci come Predictor Fertility da effettuare tra le mura domestiche e lontano dalle indiscrezioni.

Attraverso i test Predictor Fertility, acquistabili in farmacia, si potrà avere, quindi, un primo quadro sulla salute della coppia per quanto riguarda la fertilità.

Prima di approfondire il funzionamento dei test, togliamoci qualche dubbio:

  • Quanto incide l’età sulla fertilità?
    La fertilità si riduce con l’età, così come l’efficacia dei trattamenti.
  • Da chi dipende l’infertilità?
    Le difficoltà di concepimento riguardano in eguale misura la donna e l’uomo. Il 36% è attribuibile alla donna, il 35% all’uomo, il 16% ad entrambi e il 13% a cause non chiare.
  • Quali sono i principali problemi di fertilità per la donna?
    Problemi ormonali o dell’ovulazione rappresentano la causa principale, ma non l’unica.
  • Quali sono i principali problemi di fertilità per l’uomo?
    La causa principale, ma non l’unica, risiede in un basso numero di spermatozoi nel liquido seminale e ciò riduce la possibilità che uno spermatozoo riesca a fecondare l’ovulo.

Ora vediamo nel dettaglio il funzionamento dei due test:

  • Predictor® test di Fertilità Femminile, analizza la quantità di ormone follicolostimolante (FSH) presente nel corpo, e con un'elevata affidabilità indica se il suo livello è maggiore o inferiore al valore limite (25mlU/ml). Un FSH elevato (maggiore a 25mlU/ml) segnala un decremento della fertilità e la necessità di consultare il proprio ginecologo.
  • Predictor® test di Fertilità Maschile, misura la concentrazione dello sperma e determina, con un’elevata affidabilità, se il numero di spermatozoi è inferiore al valore limite (20 milioni/ml), segnalando un eventuale decremento della fertilità e la necessità di consultare il proprio medico.

Gli indicatori rilevati dal test non sono i soli ad influire sullo status di fertilità della coppia: Predictor Fertility  in ogni caso non sostituisce il parere del medico.

Articolo sponsorizzato

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA