ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Diabete - Farmaco sperimentale che rende più efficace la cura


 

Diabete tipo I: al via la sperimentazione di un nuovo farmaco che rende efficace il trapianto di isole E a San Giuliano Milanese è in attività il primo Centro pubblico che “cura” lo stile di vita dei malati Nel diabete di tipo 1 sembra arrivata una svolta nelle terapie. E’ stato arruolato il primo paziente per l’avvio dello studio di fase III con una nuova molecola, il reparixin, in grado di migliorare in modo significativo l’efficacia del trapianto di isole pancreatiche, sede delle cellule produttrici di insulina.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA