ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Obesità - Rischi maggiori per i bambini che guardano troppa tv


 

Su scienzaesalute.blogosfere.it troviamo la notizia più rilevante sui temi legati alla salute e alla medicina. L'articolo che segnalo parla del rischio obesità per i bambini che passano troppe ore al giorno a guardare la tv. Nello specifico viene segnalato uno studio condotto dalla Harvard School of Public Health di Boston.

Ecco un estratto:

Guardare troppa televisione aumenta il rischio di obesità e di sovrappeso nei bambini e nei giovani ragazzi. Una ricerca condotta dai membri della "Harvard School of Public Health" di Boston ha fatto emergere una connessione lampante fra la quantità di ore trascorse di fronte allo schermo della televisione, e l'indice di massa corporea.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sul rischio obesità dei bambini che guardano troppa tv.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 27/11/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA