ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Ultime notizie - Clonate cellule umane prelevate dagli adulti


 

Su ansa.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di salute e medicina. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala la clonazione di cellule umane prelevate da individui adulti da utilizzare per future terapie. Il risultato è stato ottenuto dal gruppo di Young Gie Chung, dell'università coreana di Seul.

Per la prima volta sono state clonate cellule umane prelevate da individui adulti e da queste sono state ottenute cellule staminali da utilizzare per future terapie. Finora questo era stato possibile solo utilizzando cellule prelevate da feti o da bambini. Pubblicato sulla rivista Cell Stem Cell, il risultato è stato ottenuto dal gruppo di Young Gie Chung, dell'università coreana di Seul.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sulla clonazione di cellule umane prelevate dagli adulti.

news di Arquen del 21/04/2014.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA