ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Ultime notizie - Caso Stamina e "pazienti trattati come cavie"


 

Su avvenire.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di salute e medicina. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala cosa c'è scritto nelle 69 pagine dell'ordinanza con cui la Procura di Torino ha ufficialmente chiuso le indagini sul caso Stamina. In poche parole: inganni, raggiri, malati raccomandati, cliniche usate di nascosto nei giorni festivi, biologi che non sono biologi, medici pentiti, pozioni segrete. E tanto altro ancora...

Ecco un estratto:

Inganni, raggiri, malati raccomandati. Cliniche usate di nascosto nei giorni festivi, biologi che non sono biologi, medici pentiti, pozioni segrete. E ancora: firme e documenti falsificati, persone ricattate e manipolate, pazienti trattati come cavie. Nelle 69 pagine dell’ordinanza con cui la Procura di Torino ha ufficialmente chiuso le indagini su Stamina c’è tutto quello che in uno Stato civile non dovrebbe mai poter accadere. E che in Italia è stata prassi – per giunta in un grande ospedale pubblico – per ben tre anni.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sul caso Stamina e "pazienti trattati come cavie".

news di Arquen del 24/04/2014.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA