ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Tumore - World Cancer Day: Giornata Mondiale contro il Cancro


 

Su scienzaesalute.blogosfere.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di salute e medicina. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala la Giornata Mondiale contro il Cancro, che come ogni anno si celebra il 4 febbraio. Quest'anno la giornata mondiale è collegata all'evento triannale World Cancer Day 2016-2018, che si basa sul motto "We Can. I Can".

Ecco un estratto:

Torna anche nel 2016 la Giornata Mondiale contro il Cancro. Celebrato come ogni anno il 4 febbraio, quest’anno l’evento è l’occasione per dare il via a una campagna triennale (World Cancer Day 2016-2018) che all’insegna del motto “We Can. I Can” (“Possiamo. Posso”) vuole riportare l’attenzione su come ognuno - come collettività o come individuo - può dare il suo contributo alla sfida di ridurre l’impatto globale del cancro.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 03/02/2016.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA