ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Ultime notizie - Alzheimer: il succo di mela migliora l'umore


Non si tratta di una "pozione magica", capace di guarire anche malattie, come il morbo di Alzheimer per le quali la medicina non ha ancora trovato una cura efficace, ma di un valido alleato per la convivenza giornaliera: il succo di mela migliora l'umore e il comportamento dei pazienti affetti da Alzheimer.

Un buon bicchiere di succo di mela non è in grado di tenere alla larga questa terribile malattia degenerativa, di prevenirla o di sconfiggerla, ma, se bevuto con regolarità giornaliera, può aiutare a migliorarne la gestione quotidiana.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA