ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Farmaci - Farmaci italiani a peso d'oro

In media un cittadino italiano spende in farmacia per la propria salute circa 420 euro l'anno e che questa somma cresce notevolmente con l'avanzare dell'età anagrafica. Un ultrasettantacinquenne dovrà sborsare circa 12 volte tanto per permettersi il "lusso" di curarsi, dicendo praticamente addio a hobby vari e regalini per i nipotini. Questi non sono dati citati a caso, ma numeri ufficiali presi dal rapporto Osmed 2009 dell'AIFA, Agenzia Italiana del Farmaco, nel quale si rileva un continuo incremento dei consumi nonostante la crisi economica. Possiamo tagliare su molte cose, ma la salute viene prima di tutto e questo gli italiani lo sanno bene.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA