ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Ultime notizie - Nas di Torino: sequestrato laboratorio del farmaco miracoloso

Dopo una segnalazione del Ministero della Salute, i NAS hanno aperto un'indagine e denunciato due persone per esercizio abusivo della professione medica e vendita sul territorio nazionale di una sostanza tossica, spacciata come medicinale. Entrambi biellesi, nel loro appartamento è stato trovato il laboratorio di confezionamento di questo prodotto miracoloso.

La "magia" dell’MMS? Era in grado di combattere molte malattie come malaria, Hiv, epatite, influenza, raffreddore, psoriasi, acne, cancro e tante altre. Secondo la pubblicità online era efficace anche contro la pandemia da febbre suina che, con poche gocce, sarebbe stata sconfitta in 12 ore.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA