ARTICOLO SULLA MEDICINA

Home#Farmaci - La contraffazione dei farmaci passa dal Web

La contraffazione sul Web non è più affare esclusivo dei contenuti multimediali. La rete offre opportunità inimmaginabili, sia in senso positivo che negativo, ed è così che il Web si trasforma anche in un vero e proprio spaccio di medicinali illegali, peraltro tramite vie apparentemente innocue.
Il quadro emerge da un workshop tenuto ieri da Domenico Di Giorgio, responsabile delle attività anticontraffazione dell’Agenzia Italiana del Farmaco. L’argomento trattato è proprio quello della proliferazione di nuove vie per il commercio online di medicinali non consentiti dalla legge italiana.

Fonte: Notizia completa sulla medicina

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: medicina, salute, malattie, farmaci
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MEDICINA